CoopFi introduce le bilance ottiche

Data:


CoopFi introduce le bilance ottiche

Novembre 2012. CoopFi ha introdotto recentemente nel superstore di Montecatini la bilancia ottica OMEGA SLAM WEB PLUS AS ASSISTITA, che è dotata di un alto livello di semplicità per facilitare la vita dei clienti, rispondendo efficacemente ai loro bisogni. L’intuitività dei comandi e la sua leggibilità, rendono la bilancia ottica EYESCALE perfetta per tutte le tipologie di consumatori, specialmente i più anziani, dato che non hanno più bisogno di memorizzare i codici dei prodotti.

La bilancia a riconoscimento ottico OMEGA SLAM WEB PLUS AS ASSISTITA è in grado di identificare il prodotto pesato semplificando le opzioni di scelta. Perciò, il cliente è accompagnato nell’acquisto da una nuova tecnologia amica con un impatto emozionale positivo.

La bilancia EYESCALE garantisce nuovi benefici per il punto vendita, grazie all’aumento di controllo sulle operazioni a libero servizio e alla riduzione dei costi per l’aggiornamento dei codici prodotto.

Caratteristiche tecniche ed operative della bilancia ottica OMEGA SLAM WEB PLUS AS ASSISTITA:

• Generali: PC based
• Visori: Visore TFT grafico a colori retroilluminato da 15” con risoluzione da 1024×800, touch screen.
 Riproduzione di :
• filmati secondo i principali codec Mplayer®
• immagini in formato GIF, JPEG e BMP
• audio in formato MP3, Wmaw, QuickTime®
• Stampante: Per etichette, con cassetto removibile per il cambio rapido dei rotoli. Testina termica ad alta risoluzione: 3’’ . Dimensione etichette: max 80x80mm. Larghezza max di stampa: 80mm
•Tastiera: Touch
•PLU N° 10.000 programmabili
•Dotazioni standard: Interfaccia Ethernet per collegamento a PC o master-slave; 1 porta seriale per collegamento ad ECR o scanner; 1 porta USB per caricamento/salvataggio foto e filmati. Alimentatore esterno. Webcam. Piatto bacinella. Web Plus Aassistita
•Batterie: Incluse
•Portata: Multirange 12-30kg
 

1 commento

  1. Basterebbe mettere prezzi uguali alla frutta e agli ortaggi e così ci sarebbe meno da incasinare… basterà prendere una busta riempirla di frutta o verdura pesare scegliere la categoria… e prezzare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.