CoopFi introduce le bilance ottiche

Data:


CoopFi introduce le bilance ottiche

Novembre 2012. CoopFi ha introdotto recentemente nel superstore di Montecatini la bilancia ottica OMEGA SLAM WEB PLUS AS ASSISTITA, che è dotata di un alto livello di semplicità per facilitare la vita dei clienti, rispondendo efficacemente ai loro bisogni. L’intuitività dei comandi e la sua leggibilità, rendono la bilancia ottica EYESCALE perfetta per tutte le tipologie di consumatori, specialmente i più anziani, dato che non hanno più bisogno di memorizzare i codici dei prodotti.

La bilancia a riconoscimento ottico OMEGA SLAM WEB PLUS AS ASSISTITA è in grado di identificare il prodotto pesato semplificando le opzioni di scelta. Perciò, il cliente è accompagnato nell’acquisto da una nuova tecnologia amica con un impatto emozionale positivo.

La bilancia EYESCALE garantisce nuovi benefici per il punto vendita, grazie all’aumento di controllo sulle operazioni a libero servizio e alla riduzione dei costi per l’aggiornamento dei codici prodotto.

Caratteristiche tecniche ed operative della bilancia ottica OMEGA SLAM WEB PLUS AS ASSISTITA:

• Generali: PC based
• Visori: Visore TFT grafico a colori retroilluminato da 15” con risoluzione da 1024×800, touch screen.
 Riproduzione di :
• filmati secondo i principali codec Mplayer®
• immagini in formato GIF, JPEG e BMP
• audio in formato MP3, Wmaw, QuickTime®
• Stampante: Per etichette, con cassetto removibile per il cambio rapido dei rotoli. Testina termica ad alta risoluzione: 3’’ . Dimensione etichette: max 80x80mm. Larghezza max di stampa: 80mm
•Tastiera: Touch
•PLU N° 10.000 programmabili
•Dotazioni standard: Interfaccia Ethernet per collegamento a PC o master-slave; 1 porta seriale per collegamento ad ECR o scanner; 1 porta USB per caricamento/salvataggio foto e filmati. Alimentatore esterno. Webcam. Piatto bacinella. Web Plus Aassistita
•Batterie: Incluse
•Portata: Multirange 12-30kg
 

1 commento

  1. Basterebbe mettere prezzi uguali alla frutta e agli ortaggi e così ci sarebbe meno da incasinare… basterà prendere una busta riempirla di frutta o verdura pesare scegliere la categoria… e prezzare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.