Cosa farà Coop nei prossimi tre anni. Parlano Marco Pedroni e Maura Latini

Data:


Cosa farà Coop nei prossimi tre anni. Parlano Marco Pedroni e Maura Latini

Settembre 2017. Marco Pedroni (Presidente di Coop Italia), durante la presentazione del Rapporto Coop sui consumi, ha tratteggiato i tre impegni del gruppo nell’immediato futuro.
 
Nei prossimi tre anni Coop perseguirà tre obiettivi:
 

  1. Rilancerà l’insegna Coop come brand e retailer leader. Questo si misurerà soprattutto nella penetrazione e nello sviluppo della MDD Coop.
  2. Darà forza e omogeneità a una presenza territoriale, soprattutto nel Sud, anche attraverso il franchising.
  3. Favorirà una spinta all’innovazione nel CentroNord , nuove presenze, nuove formule. Con i bilanci in ordine.

 
Maura Latini, Direttore generale di Coop Italia, invece, ha delineato la strategia dell’on line del gruppo cooperativo. Nei negozi di tutte le dimensioni: ipermercati, supermercati e superette, sarà possibile acquistare on line dal catalogo Coop tutto il non food, facendolo consegnare a casa o nel negozio vicino.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.