Couponing digitale per Amadori via KliKKapromo

Data:

Couponing digitale per Amadori via KliKKapromo

Ottobre 2013.  La piattaforma di couponing 100% digitale Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it, attiva sia su web che su mobile, è stata scelta da Amadori, azienda leader in Italia nel settore delle carni bianche, per gestire le sue campagne coupon sui nuovi media.

“Abbiamo scelto la piattaforma di Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it perché è in grado di raggiungere e conquistare clienti dotati di smartphone e in grado di redimere i mobile coupon con immediatezza nel 100% della distribuzione italiana, incluso il canale tradizionale e indipendente, per noi interessantissimo per i volumi generati” commenta Marco Magnaghi, Business Innovation Manager di Amadori.

La campagna, impostata su coupon con tagli da 1 euro e da 50 centesimi, vede coinvolte alcune tra le più importanti linee di prodotti Amadori, come I Fidatissimi, Il Pollo 10+, Il Campese, Le Buone Forchette e i Wu¨rstel Evviva.

“Siamo lieti di annunciare l’accordo con uno dei marchi di carne più famosi e apprezzati dalle famiglie italiane. Grazie a questa prima campagna di couponing digitale i nostri utenti potranno usufruire degli interessanti vantaggi offerti da Amadori, un’azienda che ha saputo cogliere le enormi opportunità proposte dal digitale e, in particolare, dalla piattaforma unica di Pazzi per le Offerte” conclude Luciano Mazzone, A.D. di Klikkapromo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?

Tutte le trappole del posizionamento prezzo

Verificare se la propria insegna sia veramente competitiva rispetto al mercato non è un'operazione banale. Occorre interpretare correttamente i dati, elaborarli e compiere le azioni necessarie al fine di evitare alcuni errori potenzialmente fatali.

Il gelato si sta sciogliendo?

Produrre gelato e venderlo direttamente al consumatore può non essere così profittevole. Lo testimoniano casi come quello del Magnum Store o dei punti vendita Grom. Anche in GDO però, le sfide per l'industria non mancano. Quali sono le caratteristiche del mercato e quali le potenziali soluzioni ai problemi storici del settore?

Il bio non se la passa bene nemmeno nei super

Inflazione e cattiva pubblicità hanno falcidiato il bio che non riesce a tornare ai fasti del passato. Commentiamo i numeri di una categoria che sta cercando di risalire la china.