Couponing digitale per Amadori via KliKKapromo

Data:

Couponing digitale per Amadori via KliKKapromo

Ottobre 2013.  La piattaforma di couponing 100% digitale Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it, attiva sia su web che su mobile, è stata scelta da Amadori, azienda leader in Italia nel settore delle carni bianche, per gestire le sue campagne coupon sui nuovi media.

“Abbiamo scelto la piattaforma di Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it perché è in grado di raggiungere e conquistare clienti dotati di smartphone e in grado di redimere i mobile coupon con immediatezza nel 100% della distribuzione italiana, incluso il canale tradizionale e indipendente, per noi interessantissimo per i volumi generati” commenta Marco Magnaghi, Business Innovation Manager di Amadori.

La campagna, impostata su coupon con tagli da 1 euro e da 50 centesimi, vede coinvolte alcune tra le più importanti linee di prodotti Amadori, come I Fidatissimi, Il Pollo 10+, Il Campese, Le Buone Forchette e i Wu¨rstel Evviva.

“Siamo lieti di annunciare l’accordo con uno dei marchi di carne più famosi e apprezzati dalle famiglie italiane. Grazie a questa prima campagna di couponing digitale i nostri utenti potranno usufruire degli interessanti vantaggi offerti da Amadori, un’azienda che ha saputo cogliere le enormi opportunità proposte dal digitale e, in particolare, dalla piattaforma unica di Pazzi per le Offerte” conclude Luciano Mazzone, A.D. di Klikkapromo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.

Dubai Chocolate: analisi del trend

La Dubai Chocolate è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo della pasticceria, combinando sapori mediorientali con una strategia di marketing virale. In questo articolo esploreremo le origini di tale prodotto, i suoi ingredienti distintivi, l'impatto sui mercati internazionali e, nello specifico, su quello italiano.

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.