Cover degli smartphone? 24/7 nella distribuzione automatica Best Buy-NewYork

Data:


Cover degli smartphone? 24/7 nella distribuzione automatica Best Buy-NewYork

Marzo 2017. Le vendite delle protezioni per i mobile phone sono esplose da qualche anno. Originali, copie, adattamenti, personalizzazioni, ricche, basiche: c’è in giro di tutto. Oltre chè on line sono stati aperti per venderle anche negozi fisici, specializzati solo in cover, è il mercato bellezza…
 
Questa soluzione osservata da Best Buy a New York occupa uno spazio di rilievo all’ingresso. Oltre alla comunicazione e all’esposizione di diversi esemplari il cliente, attraverso queste postazioni di Speck, può acquistarle 24/7 via internet o con click&collect.
 
Si possono impostare decine e decine di personalizzazioni con costi che variano di molto.
 
L’impatto visivo è molto tecnologico e piacerà sicuramente ai millenial ma meno ai senior. D'altronde i maggiori acquirenti di questi prodotti sono i millenial che, forse, a Natale, regaleranno le cover anche ai senior-genitori.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Pet Store secondo Ayoka del Gruppo Multicedi. Intervista a Luigi Pizza, Amministratore Unico della Multipet.

Ayoka, insegna del gruppo campano Multicedi, è cresciuta negli ultimi anni offrendo un format di pet store che si è adattato alle esigenze commerciali del Sud. Ne parliamo con Luigi Pizza, Responsabile del Concept.

L’arredamento nel Retail: funzionale o ad effetto? Il caso Silpo.

Silpo è un'azienda che fa della caratterizzazione degli store un mantra, posizionandosi strategicamente all'opposto di chi, come Esselunga, utilizza un format essenziale molto performante. In Italia questo approccio potrebbe funzionare?

Perché Alice Pizza non è nel Paese delle Meraviglie?

Alice Pizza si espande, apre nuovi store e, come sistema, genera più di 120 milioni di euro di ricavi all'anno. Analizzando i dati però, scopriamo che non è tutto oro quel che luccica. Quali prospettive ha la catena nostrana per il futuro?

La partita degli immobili nel Retail: Analisi dati PWC e scenario GDO.

Riprendono gli investimenti nel real estate in ambito retail. Come si posiziona però l'Italia rispetto agli altri Paesi europei in questo mercato e quali sono le dinamiche che caratterizzano il real estate in GDO?