Cuccis un progetto di ristorazione trasparente per la mobilità

Data:

Cuccis un progetto di ristorazione trasparente per la mobilità

Ottobre 2012. Cuccis è un’installazione di ristorazione per mobilità presente in moltissime stazioni della metropolitana di Berlino, Germania.

. Il layout. Occupa uno spazio lineare di 2×2 mq per 3,2 mt di altezza.
È completamente in cristallo e quindi trasparente, si può osservarlo da qualsiasi lato. L’ergonomia del lavoratore non è eccellente, visto lo spazio, ma è sufficiente per espletare tutte le funzioni e esaudire le domande del cliente.

. L’offerta. Dolce e salato, con parte dell’assortimento che cambia durante la giornata. È possibile anche cambiare alcune guarnizioni o arricchirle. I prezzi sono leggermente superiori alla media.

. Branding. Posizione e illuminazione dell’insegna sono stati studiati con cura e si osservano con piacere, contrariamente ai suoi competitor che non hanno un progetto vero e proprio, e si vede.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?