CucinaBarilla: temporary store e vendite via club

Data:

CucinaBarilla: temporary store e vendite via club

Novembre 2016. Dopo averlo lanciato nelle GSS Barilla per confermare nelle vendite il suo Forno, agisce su un temporary store, ma soprattutto con le vendite via club:
 
. Il temporary
Sotto Natale è un buon investimento per aumentare la conoscenza e la duttilità del forno, ma soprattutto il suo funzionamento e l’uso delle materie prime per produrre moltissimi piatti.
 
Il temporary si trova in Corso Garibaldi 16 e un altro in Via Paolo Sarpi 60 a Milano, zona di buon passaggio, a due passi dai teatri e diverse via dello shopping.
 
. Il club
Cucina Barilla lancia, via internet (cucinabarilla.it) il club al costo di 30 euro al mese per diciotto mesi con 9 kit al mese. Il forno è in comodato d’uso.
 
Il forno Wirlpool può essere usato come microonde o forno ventilato, per scongelare, scaldare o cuocere velocemente molti piatti.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?

Tutte le trappole del posizionamento prezzo

Verificare se la propria insegna sia veramente competitiva rispetto al mercato non è un'operazione banale. Occorre interpretare correttamente i dati, elaborarli e compiere le azioni necessarie al fine di evitare alcuni errori potenzialmente fatali.

Il gelato si sta sciogliendo?

Produrre gelato e venderlo direttamente al consumatore può non essere così profittevole. Lo testimoniano casi come quello del Magnum Store o dei punti vendita Grom. Anche in GDO però, le sfide per l'industria non mancano. Quali sono le caratteristiche del mercato e quali le potenziali soluzioni ai problemi storici del settore?