Cuocere il pane surgelato nel forno con il suo sacchetto. Possibile con Sfera Italia-Aqa Farina

Data:

Il timore diffuso del #coronavirus ha valorizzato le vendite dei prodotti dove il cliente riconosce o percepisce un’adeguata risposta alle necessità di tutela e garanzia di salubrità

Perché il pane di Sfera Italia-Aqa Farina è sicuro:

  • È preparato e cotto in ambiente protetto,
  • È immediatamente imbustato,
  • È sigillato ermeticamente.

I trend attuali di acquisto ridefiniscono le abitudini degli acquirenti che prediligono spese settimanali e di scorta, il cliente necessita di un prodotto in grado di adempiere alle mutate necessità di conservazione.

Perché questo pane è durevole

Il prodotto viene cotto venduto e acquistato all’interno del punto di vendita nella sua speciale confezione “pronto forno”.

La speciale confezione unitamente alle tecnologie di preparazione aumentano di 3 volte la durata del prodotto (3 gg di shelf life se conservato in frigo a +4°)

I vantaggi del pane pronto forno

  • attualmente non è presente niente di simile sul mercato,
  • Sicuro, nessuna contaminazione,
  • Fragrante e sempre caldo,
  • Pratico: si toglie dal frigo, si mette nel forno a 180° nel suo sacchetto-busta ed è pronto in 6 minuti. La stessa operazione che si può fare nel supermercato il cliente può farlo a casa,
  • Eco-friendly: utilizzo di materiale interamente riciclabile a impatto ambientale zero,
  • Nessuno spreco una volta cotto/riscaldato dura 3 gg,
  • Porzioni a misura di singolo e famiglia,
  • Prezzo 0,99€, accessibile a tutti,
  • Varietà di assortimento, possibilità di allargare il progetto a più prodotti,
  • 100% MADE IN ITALY.

La valorizzazione nel punto di vendita

Sfera Italia-Aqa Farina suggerisce un’apposita vasca, vicino alla panetteria per meglio valorizzare il nuovo prodotto:

. Utilizzo di una vasca espositiva ideale per la visibilità e la vendita diretta di prodotti da forno surgelato da «finire di cuocere a casa»

.Vasca utilizzata come strumento e veicolo di comunicazione nei confronti dei consumatori, attraverso personalizzazioni e slogan commerciali.

.Collocazione della vasca gelo al di fuori del reparto surgelati, idealmente all’interno del reparto panetteria per aumentare la visibilità e stimolare l’acquisto attraverso associazioni.

Qualcuno l’ha già referenziato e messo nel self service: guarda il filmato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, minestrone: Maxi Di vs iN’s

Abbiamo testato i minestroni MDD precotti con verdure e legumi di Maxi Di e IN's. La valutazione è stata fatta tenendo conto, tra l'altro, di packaging, rapporto qualità/prezzo, ingredienti e valori nutrizionali. Quale dei due prodotti avrà accumulato un punteggio più elevato? In fondo, le nostre pagelle.

Mancuso Group con Sicily Food: l’importanza del CAMI

La costituzione del Consorzio Affumicatori Maestri Italiani, noto con l’acronimo CAMI, per Sicily Food come per le altre aziende socie, nasce dall'esigenza di unire sotto uno stesso tetto le imprese del comparto che fanno dell'eccellenza un marchio di fabbrica.

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.