Curti Riso: ricette italiane e – impatto ambientale

Data:

Curti Riso: ricette italiane e – impatto ambientale

Ottobre 2013. Curti Riso, nell’ambito di un nuovo piano di marketing e di comunicazione si concentra su più poli:
. Nuovi prodotti: la nuova linea Riso sottovuoto con carta, la bevanda di Riso Rilat, le gallette
. Ricette: ha approntato una serie di ricette di piatti semplici, frutto dell’analisi di diverse ricette italiane. Quella più intrigante per RetailWatch è: risi e bisi fumé,
. Impatto ambientale. Sul riso ci sarebbe molto da dire ma quelli di Curti Riso stanno al gioco e rilanciano la loro come la più grande raffineria di riso in Italia a bilancio CO2=0. Il percorso fatto, la certificazione ottenuta saranno visibili sul nuovo pack con il bollino Bialncio CO2=Zero. Sul sito sarà scaricabile un nuovo calcolatore sul grado di emissioni di CO2 per ogni singolo prodotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?