Da Germani Sport è facile cercare

Data:

Da Germani Sport è facile cercare

Visita effettuata il 7 gennaio ore: 17,30 Da Germani Sportrend di C.so Vercelli, 3 si accede salendo alcuni gradini nel negozio posto all’interno di un edificio  che si affaccia nel cortile del condominio stesso.

Vetrine: gli articoli sportivi sono ben disposti, sia al piano terra che nei sottostanti locali.
Molta della merce è in offerta a prezzi scontati anche del 30% . L’affluenza dei clienti non è particolarmente numerosa, considerata l’ora e l’occasione degli sconti. Nella scelta delle tute da ginnastica a prezzi scontati, l’offerta è limitata a pochi capi. Come confermato dal personale, gli articoli sono stati quasi tutti venduti
Voto: 3

Ergonomia: Spazi ampi e ottimali dove si può tranquillamente camminare in ampia libertà. L’illuminazione lascia un po’ a desiderare nei locali al seminterrato, particolarmente negli angoli.
Voto: 2

Competenza personale: Il personale è cordiale e competente.
Voto: 4

Ordine della merce: Gli articoli  sono posti in ordine in base al costo e alla marca, facilitando la ricerca del cliente.
Voto: 3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.