Decathlon apre a Brescia un concept nella stazione ferroviaria

Data:

Decathlon apre a Brescia un concept nella stazione ferroviaria

E’ un concept tutto nuovo quello che si presenterà a maggio agli sportivi.
Su una superficie di 125 mq, ubicato nella galleria della Stazione di Brescia, si sviluppa un nuovo modello di vendita per Decathlon Italia.
Da sempre una Mission: rendere lo sport accessibile al maggior numero di persone. E non cambia, pur nelle sue dimensioni ridotte.
L’offerta che copre infatti 240 discipline sportive resta valida grazie alla possibilità offerta agli sportivi di accedere all’intero catalogo on line, ordinabile
anche dal punto vendita tramite una postazione connessa (www.decathlon.it).
La stazione di Brescia, crocevia di connessioni con i suoi 11 binari, si inserisce in una valorizzazione del territorio ed una promozione convinta e convincente della mobilità sostenibile: colonne di ricarica elettrica, bike park, rastrelliere, bike sharing.

“La città di Brescia e la Stazione rappresentano un territorio fertile per lo sviluppo della nostra Mission . La forte vocazione sportiva della città, le aree
verdi e il piano Brescia Mobilità sono un campo ideale per la diffusione dello sport. E’ una città in un territorio dalla forte vocazione sportiva con molte aree verdi, sarà un terreno i deale per la diffusione dello di molteplici pratiche sportive e di vita attiva”. Queste le parole di Claudio Manzoni, Area Manager.

Il nuovo punto di vendita rispetterà due promesse:
– La comodità di avere un punto di riferimento in centro città e più precisamente nel cuore del flusso studentescopendolareturistico .
– Una rotazione più alta rispetto agli altri punti vendita, per offrire al viaggiatore e sportivo di passaggio una “vetrina” sempre rinnovata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.