Decathlon apre a Brescia un concept nella stazione ferroviaria

Data:

Decathlon apre a Brescia un concept nella stazione ferroviaria

E’ un concept tutto nuovo quello che si presenterà a maggio agli sportivi.
Su una superficie di 125 mq, ubicato nella galleria della Stazione di Brescia, si sviluppa un nuovo modello di vendita per Decathlon Italia.
Da sempre una Mission: rendere lo sport accessibile al maggior numero di persone. E non cambia, pur nelle sue dimensioni ridotte.
L’offerta che copre infatti 240 discipline sportive resta valida grazie alla possibilità offerta agli sportivi di accedere all’intero catalogo on line, ordinabile
anche dal punto vendita tramite una postazione connessa (www.decathlon.it).
La stazione di Brescia, crocevia di connessioni con i suoi 11 binari, si inserisce in una valorizzazione del territorio ed una promozione convinta e convincente della mobilità sostenibile: colonne di ricarica elettrica, bike park, rastrelliere, bike sharing.

“La città di Brescia e la Stazione rappresentano un territorio fertile per lo sviluppo della nostra Mission . La forte vocazione sportiva della città, le aree
verdi e il piano Brescia Mobilità sono un campo ideale per la diffusione dello sport. E’ una città in un territorio dalla forte vocazione sportiva con molte aree verdi, sarà un terreno i deale per la diffusione dello di molteplici pratiche sportive e di vita attiva”. Queste le parole di Claudio Manzoni, Area Manager.

Il nuovo punto di vendita rispetterà due promesse:
– La comodità di avere un punto di riferimento in centro città e più precisamente nel cuore del flusso studentescopendolareturistico .
– Una rotazione più alta rispetto agli altri punti vendita, per offrire al viaggiatore e sportivo di passaggio una “vetrina” sempre rinnovata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MDD Wars, caffè per moka: Penny vs Esselunga

Abbiamo messo a confronto due caffè macinati per moka MDD. Le categorie oggetto di valutazione sono rapporto qualità/prezzo, grana e profumo, sapore. La sfida è tra Esselunga (linea Smart) e Penny Market. Al fondo dell'articolo, proponiamo la pagella finale.

Ikea, tiramisù monoporzione: benchmark con Starbucks e Bar Atlantic

Abbiamo visitato il ristorante IKEA in cerca del noto prodotto dolciario. La nostra recensione del tiramisù monoporzione comprende una pagella finale, nonché un benchmark interessante.

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.

Dubai Chocolate: analisi del trend

La Dubai Chocolate è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo della pasticceria, combinando sapori mediorientali con una strategia di marketing virale. In questo articolo esploreremo le origini di tale prodotto, i suoi ingredienti distintivi, l'impatto sui mercati internazionali e, nello specifico, su quello italiano.