Decathlon apre un negozio di sole MDD, marche del distributore

Data:

Decathlon apre un negozio di sole MDD, marche del distributore

Aprile 2018. Il 27 aprile aprirà un nuovo punto di vendita Decathlon, esteso su una superficie di 1.300 mq, a soli 900 mt
dal centro storico e vicino al CC Le Serre. Il punto di vendita di Albenga ha una precisa caratteristica: venderà esclusivamente articoli ideati e prodotti dal know how delle squadre Decathlon. 100% private label.
 
Le Marche Passione by Decathlon sono oltre 30, e permettono di praticare fino a 70 discipline sportive.
I responsabili prodotto, i designer e gli ingegneri, sviluppano e perfezionano prodotti innovativi direttamente sul campo dipratica dello sport.
 
“Il nostro negozio è vicino al mare e poco distante dagli impianti sciistici, immerso in meravigliosi paesaggi naturalistici, che favoriranno discipline all’aria aperta ed in tutte le stagioni. Non ho dubbi che potremo offrire agli sportivi del territorio ampia scelta e occasioni di sport insieme”. Sono le parole di Elisa Baffo, Direttrice del nuovo punto di  vendita.

“Il team di Albenga sarà composto da 14 Sport Leader, giovani praticanti ed appassionati di sport che avranno come obiettivo instaurare rapporti con il territorio per far crescere la cultura sportiva e avvicinare allo sport il più gran numero di persone, attraverso l’organizzazione di eventi e momenti di formazione”.

Per sottolineare il rapporto con il territorio ed il patto che il punto di vendita vuole siglare per diffondere lo sport, sono stati organizzati diversi momenti:
1) Un evento special per l’apertura:
SPORTDAYS. Un grande spazio aperto in cui sportivi (e non) di ogni età e livello di pratica potranno divertirsi a scoprire nuove discipline gratuitamente. Il 15 aprile è la volta del Ciclismo.
2) Un incontro con i club locali, a più riprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.