Desiré Maquillage mette insieme YSL e Givenchy?

Data:


Desiré Maquillage mette insieme YSL e Givenchy?

Luglio 2015. Corso Genova è un asse attrezzato del commercio di Milano, con negozi e insegne particolare (da vedere Biffi).
 

 
Desiré Maquillage è un negozio multimarca dedicato alla bellezza con specializzazione nel trucco. Ha iniziato a vendere nella vending machine a lato prodotti per il trucco. Ci sono tutti i brand del lusso con prezzi in chiaro, senza possibilità di chiedere lo sconto. Unico neo, visto che si tratta di vendita di impulso oltre l’orario di apertura del negozio: ci sono poche, pochissimi, prodotti confezionati per regalo, sicchè si suppone che una signora abbia finito il suo rimmel e in orari tardo serali lo compri alla vending machine adiacente al pdv. Sono le magie del lusso…
 
Corsi per maquillage
Sia YSL che Givency offrono, nel negozio Desiré, dei corsi di maquillage, vedere il filmato di RetailWatch. Di fatto sono dei corsi identici, per funzione d’uso del prodotto. I due brand del lusso sono concorrenti. Come fanno a stare uno accanto all’altro è un mistero, il mistero e la magia del lusso, appunto.
 


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.