Desiré Maquillage mette insieme YSL e Givenchy?

Data:


Desiré Maquillage mette insieme YSL e Givenchy?

Luglio 2015. Corso Genova è un asse attrezzato del commercio di Milano, con negozi e insegne particolare (da vedere Biffi).
 

 
Desiré Maquillage è un negozio multimarca dedicato alla bellezza con specializzazione nel trucco. Ha iniziato a vendere nella vending machine a lato prodotti per il trucco. Ci sono tutti i brand del lusso con prezzi in chiaro, senza possibilità di chiedere lo sconto. Unico neo, visto che si tratta di vendita di impulso oltre l’orario di apertura del negozio: ci sono poche, pochissimi, prodotti confezionati per regalo, sicchè si suppone che una signora abbia finito il suo rimmel e in orari tardo serali lo compri alla vending machine adiacente al pdv. Sono le magie del lusso…
 
Corsi per maquillage
Sia YSL che Givency offrono, nel negozio Desiré, dei corsi di maquillage, vedere il filmato di RetailWatch. Di fatto sono dei corsi identici, per funzione d’uso del prodotto. I due brand del lusso sono concorrenti. Come fanno a stare uno accanto all’altro è un mistero, il mistero e la magia del lusso, appunto.
 


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.