Disney – c.so Vittorio Emanuele, 30 Milano

Data:

Disney: insomma, questa toilette…

Disney – c.so Vittorio Emanuele, 30 Milano, Visita effettuata il: 30 agosto 2014 ore: 18,30

. Siamo tornati a visitare Disney in corso Vittorio Emanuele dopo circa un anno, nella giornata di sabato fine agosto, la clientela formata da genitori e bambini è sempre numerosa grazie anche alle continue iniziative promosse dallo Store tra le quali lo specchio incantato che si anima quando il bambino sosta davanti, accanto possiamo vedere i vestitini delle fiabe a 49€, oppure il modellino aereo di Dusty il pompiere, eroe della serie cinematografica di Planes, in promozione a 5,90€ a fronte di una spesa di 15€. Va da sé che questa fortunata serie cinematografica propone tutta una serie di articoli per il bambino che spazia dalla mutandina agli stivali da pioggia. (4)

. 'Torna a scuola con la magia' è lo slogan in evidenza sullo scaffale dedicato agli articoli necessari per iniziare l'anno scolastico, dall'astuccio corredato di matite colorate agli zainetti multi accessoriati con prezzi che vanno dai 18 ai 20€. (4)

. L'intrattenimento è assicurato nella zona dedicata ai cartoons con posti a sedere per i piccoli; una serie di promozioni per magliette e t-shirt in tessuto di viscosa e cotone,  rimangono invece a prezzo pieno i costumi dei personaggi della Disney.
I prodotti sono quasi tutti made in China, diversamente dall'anno scorso dove la provenienza era più diversificata. (4)

. Il personale è sempre attento alle richieste dei piccoli. (4)

. La toilette per i bambini non è ancora presente. (1)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?

Tutte le trappole del posizionamento prezzo

Verificare se la propria insegna sia veramente competitiva rispetto al mercato non è un'operazione banale. Occorre interpretare correttamente i dati, elaborarli e compiere le azioni necessarie al fine di evitare alcuni errori potenzialmente fatali.

Il gelato si sta sciogliendo?

Produrre gelato e venderlo direttamente al consumatore può non essere così profittevole. Lo testimoniano casi come quello del Magnum Store o dei punti vendita Grom. Anche in GDO però, le sfide per l'industria non mancano. Quali sono le caratteristiche del mercato e quali le potenziali soluzioni ai problemi storici del settore?

Il bio non se la passa bene nemmeno nei super

Inflazione e cattiva pubblicità hanno falcidiato il bio che non riesce a tornare ai fasti del passato. Commentiamo i numeri di una categoria che sta cercando di risalire la china.