DM-DrogerieMarkt aprirà altri 30 pdv nel 2019

Data:

Ottobre 2018. L’ingresso in Italia di DM-DrogerieMarkt, è avvenuto nel novembre 2017 con il primo punto di vendita a CityLife Milano; il 2018 ha visto l’apertura di 13 drugstore, distribuiti nel nord Italia, cui se ne aggiungeranno cinque entro fine anno. Il piano per il 2019 prevede una crescita nel paese a ritmi ancora più sostenuti con l’apertura di 20-30 nuovi punti vendita nelle regioni settentrionali e centrali e l’assunzione di oltre 200 addetti che si aggiungeranno ai 168 attuali. L’esercizio 2018/2019 prevede un investimento di circa 20 milioni di euro per consolidare la presenza sul territorio.

Un assortimento di 12.000 referenze
dm drogerie markt si è presentata in Italia con una proposta capace di coniugare l’offerta europea che da 45 anni caratterizza il Gruppo con le richieste del mercato italiano. DM offre prodotti per la bellezza, il benessere e la salute della persona, con un’attenzione particolare ai prodotti naturali e salutistici, come alimenti bio, senza glutine o vegan, integratori alimentari e cosmetici naturali certificati, oltre ad articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. Nei punti vendita italiani si possono trovare oltre 12.000 articoli, di cui oltre 3.000 di marche di proprietà, attualmente 24.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.