E dopo gli ospedali gli Esselunga-Locker entrano nei factory outlet

Data:

Settembre 2020. Dopo aver installato quattro locker a marchio Esselunga negli ospedali lombardi (leggi qui) l’azienda di Limito di Pioltello li introduce anche nei factory outlet, iniziando da Scalo Milano Outlet&More.

Semplificazione, comodità e digitalizzazione. Sono questi i tre motivi alla base della scelta di ospitare un locker Esselunga per permettere ai visitatori-clienti di completare la loro l’esperienza di acquisto e on demand sul sito e-commerce. L’installazione si trova nel parcheggio sud dell’outlet cittadino metropolitano, in prossimità del Varco 1, e consente il ritiro gratuito della propria spesa in 3 fasce orarie differenti.

Scalo Milano Outlet & More è la prima realtà del mondo retail ad ospitarne uno e a pensarlo, tra le altre cose, anche come un ulteriore servizio di welfare gratuito che Scalo Milano dedica ai collaboratori dei suoi partner commerciali, per permettere loro di coniugare la vita professionale con le esigenze della vita domestica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Retail e l’imprenditoria giovanile. Un connubio anti-crisi perfetto.

Un'indagine Confcommercio mostra come la situazione delle imprese giovanili in Italia (e del Mezzogiorno in particolare) sia a dir poco tragica. Approfondiamo come il Retail alimentare possa invertire questo trend così negativo.

Intelligenza Artificiale: opportunità e rischi nel mondo del lavoro

Quali sono i rischi dell'AI nel mondo del lavoro? Lo approfondiamo in un articolo realizzato in collaborazione con una psicologa esperta.

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.

L’MDD secondo Selex. Intervista a Luca Vaccaro, Direttore PL di Gruppo.

Analizziamo gli obiettivi dell'MDD Selex in un'approfondita intervista con Luca Vaccaro, Direttore MDD di Gruppo. I temi spaziano dal restyling grafico al ruolo della PL negli assortimenti dei supermercati.