E dopo Spagna e India e Usa e Cina, Nau! è anche a Malta

Data:

E dopo Spagna e India e Usa e Cina, Nau! è anche a Malta
 
Giugno 2018. NAU! ha inaugurato il suo primo store a Malta, nella città di Sliema, proseguendo così il percorso di internazionalizzazione che prevede, nel corso dell’anno, ulteriori aperture sui mercati esteri.
NAU! ha scelto Silema, perché, con i suoi numerosi negozi, ristoranti e locali, è oggi il punto di riferimento degli amanti dello shopping.
Il nuovo punto vendita, situato in 69 tower road, va ad aggiungersi al punto vendita di Teheran, agli store di Barcellona, ai punti vendita di Madrid, ai tre negozi presenti in India, a New Delhi, e ai corner di Miami e Shanghai, incrementando così la presenza sui mercati internazionali del brand di Castiglione Olona.
 
Premiata da Legambiente per l’economia circolare
Belli, buoni e fatti bene. I nostri occhiali sono espressione di stile, design e qualità. Uniti alla nostra passione per il colore e la tradizione artigianale del nostro lavoro. Un’arte del fare tutta italiana. Nuove collezioni ogni trenta giorni in Edizioni Limitate e prezzo rivoluzionario, rendono l’offerta davvero esclusiva e contemporanea. Questa è l’essenza di NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004 dall’attuale Presidente Fabrizio Brogi, ha sede a Castiglione Olona (Varese). NAU! ha una rete distributiva composta da oltre 140 store monomarca, tra negozi diretti ed in franchising, in Italia, Spagna, India, USA, Iran e Cina e più di 700 dipendenti. Nel 2017 la società si è aggiudicata il premio di Legambiente “Campione dell’economia circolare”.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.