EasyJet-discount sfida Aldi e Lidl a Londra

Data:


EasyJet-discount sfida Aldi e Lidl a Londra

Febbraio 2016. Dopo i voli il gruppo di Easyjet lancia il cibo low cost. La società del magnate britannico di origine greca Stelios Haji-Ioannou ha aperto il primo supermercato 'Easyfoodstore' nel nord-ovest di Londra come inizio di un progetto con cui intende sfidare le grandi catene di discount Aldi e Lidl. Tutti i prodotti all'interno del punto vendita hanno un prezzo di lancio a 25 pence e lo slogan della nuova attività è "niente marchi costosi, solo cibo a prezzi onesti". Ancora la scelta è molto limitata, si può trovare zucchero, tè, sardine e frutta in scatola, ketchup, e qualche dolce, tutti rigorosamente senza marchio. Sir Stelios aveva rivelato per la prima volta questo progetto nel 2014 ma solo di recente è riuscito a trovare il luogo in cui aprire la prima rivendita, vicino al deposito di Easybus, il servizio di trasporti su pullman 'gemellato' con la compagnia aerea a basso costo. (Ansa.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, orzo solubile: Esselunga vs Bennet

Abbiamo scelto di testare due linee MDD relativamente all'orzo solubile, per valutare come sempre il rapporto qualità/prezzo, il packaging e il sapore (come bevanda fredda, non calda). Parliamo di Esselunga con "Smart" e del marchio "Bennet". Alla fine delle valutazioni, la nostra pagella dettagliata.

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?