Eataly apre in Danimarca con CoopDenmark

Data:

Eataly apre in Danimarca con CoopDenmark

Maggio 2016. Alla fine del 2016Eataly aprirà un punto vendita di 2.000mqall’interno di uno dei simbolidella capitale danese, il grande magazzinoIllum specializzato in moda, arredamento e design.Copenaghenè considerata una delle capitali mondiali dell’enogastronomia di qualità e anima la scena gastronomica danesee del nord Europacon festival culinari, appuntamenti con i più grandi chef del mondo e un’offerta di street food internazionale impareggiabile.
Eataly si prepara così al confronto con una delle nuove capitali del gusto portando per la prima volta in Danimarca il format di mercato, ristorazione e didattica di cibi di qualità.
Dentro Eataly si potranno mangiare i classici prodotti italiani quali pasta, pizza, salumi, formaggi, caffè, gelato e al contempo comprare scegliendo tra una ricca selezione di vini, olio d’oliva, formaggi, sughi, pasta fresca, carne, sempre rispettando un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo. Non mancherà una scuola di cucina che ospiterà corsi per tutte le età.
Questa nuova apertura è il primo frutto della nuova partnership firmata con Coop Denmark già presente dentro Illum con il supermercato Irma che a fine maggio lascerà il posto a Eataly.
Luca Baffigo Filangieri, CEO di Eataly, spiega: “Coop Denmark èil miglior partner che Eataly potessescegliereper aprire in Danimarca perché capace di coniugare qualità dell'offerta e rispetto per il cliente. Insieme faremoscoprire al popolo danese, già amante del cibo italiano, le nostre tradizioni enogastronomichee racconteremo alla nostra maniera la cultura delterritorioitalianoe la nostra ricca biodiversità.”
Ciascun Eataly èdedicato ad un tema specifico. Il punto vendita di Copenaghensarà dedicato altema della “casa italiana” come luogo della famiglia, portatore di valori quali convivialità, intimità e accoglienza.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, minestrone: Maxi Di vs iN’s

Abbiamo testato i minestroni MDD precotti con verdure e legumi di Maxi Di e IN's. La valutazione è stata fatta tenendo conto, tra l'altro, di packaging, rapporto qualità/prezzo, ingredienti e valori nutrizionali. Quale dei due prodotti avrà accumulato un punteggio più elevato? In fondo, le nostre pagelle.

Mancuso Group con Sicily Food: l’importanza del CAMI

La costituzione del Consorzio Affumicatori Maestri Italiani, noto con l’acronimo CAMI, per Sicily Food come per le altre aziende socie, nasce dall'esigenza di unire sotto uno stesso tetto le imprese del comparto che fanno dell'eccellenza un marchio di fabbrica.

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.