Eataly Roma necessita di comunicare bene e velocemente. Così

Data:


Eataly Roma necessita di comunicare bene e velocemente. Così

Ottobre 2012. Eataly Roma è il Beaubourg dell’alimentazione: una struttura di 17.000 mq con più di 20 ristoranti, l’area del mercato, quella delle aule e dei convegni. Riuscire a comunicare tutte le sue aree, le sue divisioni, le sue opportunità, i corsi, non è uno scherzo da ragazzi.

Eataly ha adottato questo video touch screen che permette al visitatore di approfondire immediatamente la sua necessità di conoscere.

Lo abbiamo provato: è ergonomico, ben congegnato, veloce nel rispondere, esaustivo, da replicare per chi ha queste necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.