Eat’s (Excelsior-Coin) rilancia con la pentola d’oro

Data:


Eat’s (Excelsior-Coin) rilancia con la pentola d’oro

Settembre 2012. Eat’s, il supermercato con ristorante, al livello -1 dell’Excelsior-Coin di Milano, continua nel suo improving dell’offerta.
Alle spalle delle casse ecco la lunga offerta di pentole Agnelli, il meglio per i professional. Ma anche la pentola d’oro, che va ordinata su commissione. È un tentativo di innalzare l’offerta e far percepire al visitatore l’alto di gamma non solo di Eat’s ma anche di Excelsior. La pentola ha un valore rievocativo, di materie prime supreme che, di fatto, mai nessuno userà, ma che, qui esposte, danno una forte connotazione a Eat’s.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?