Ecco i prezzi dell’ortofrutta di Aldi, subito dopo le prime 10 aperture

Data:

Ecco i prezzi dell’ortofrutta di Aldi, subito dopo le prime 10 aperture
 
Marzo 2017. RetailWatch ha già pubblicato i prezzi dei brand dell’IDM dell’industria di marca (leggi qui), rilevati all’apertura di Aldi a Piacenza. Come già riferito i prezzi praticati sono di assoluto interesse per tutta business comunity.
 
Pubblichiamo adesso i prezzi del reparto ortofrutta, rilevati da FM-Retailer&producersolution per FutureMark.
 
È uno spaccato interessante viste le categorie di prodotti. Il reparto è proprio all’ingresso del punto di vendita. Un passaggio obbligato dunque, ma, come per tutta la GDO, il biglietto di presentazione del negozio.
 
Scarica qui il pdf della rilevazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.