Ecco il secondo Zodio (Gruppo Adeo-Mulliez): per funzione d’uso

Data:

Ecco il secondo Zodio (Gruppo Adeo-Mulliez): per funzione d’uso
 
Novembre 2016. Dopo il primo punto vendita aperto a Rozzano (MI) il 13 Maggio 2015, il prossimo 28 Ottobre Zodio apre il secondo negozio a Rescaldina (MI). Insegna del Gruppo Adeo dedicata alla cucina, all’arte del ricevere, al living creativo, al benessere e al crafting. Zodio propone un concept unico in Italia, che associa uno spazio di 3.000 mq a un ricchissimo carnet di attività ed esperienze per creare, imparare e condividere idee.
 
Zodio è un format nuovissimo che offre oltre 27.000 referenze su una superficie di oltre 3.000 mq dedicati al mondo della casa, alla cucina e al fai-da-te. I punti di forza che rendono innovativa questa insegna sono la forte relazione tra il punto vendita, lo staff e il cliente, ma anche la ricca proposta di attività come corsi di cucina, atelier di decorazione, vendite private e molto altro.
 
Così da Zodio si può entrare per trovare tutto l’occorrente per apparecchiare, creare e cucinare ma anche per vivere momenti piacevoli e di condivisione.
 
A disposizione un salone creativo, dove prendere un caffè, leggere un libro preso dalla libreria comodamente rilassati sul divano, incontrare gli amici, ricaricare il cellulare e navigare grazie al wi-fi gratuito.
 
In programma anche dimostrazioni, eventi a tema, concorsi, sconti speciali e promozioni, pensati per premiare la fiducia e la preferenza dei clienti.
 
L’apertura del punto vendita di Rescaldina (MI) è la seconda tappa del progetto di penetrazione del brand in Italia: entro 5 anni è prevista l’apertura di altri 8 negozi con la presenza di 400 collaboratori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.