Ecco il secondo Zodio (Gruppo Adeo-Mulliez): per funzione d’uso

Data:

Ecco il secondo Zodio (Gruppo Adeo-Mulliez): per funzione d’uso
 
Novembre 2016. Dopo il primo punto vendita aperto a Rozzano (MI) il 13 Maggio 2015, il prossimo 28 Ottobre Zodio apre il secondo negozio a Rescaldina (MI). Insegna del Gruppo Adeo dedicata alla cucina, all’arte del ricevere, al living creativo, al benessere e al crafting. Zodio propone un concept unico in Italia, che associa uno spazio di 3.000 mq a un ricchissimo carnet di attività ed esperienze per creare, imparare e condividere idee.
 
Zodio è un format nuovissimo che offre oltre 27.000 referenze su una superficie di oltre 3.000 mq dedicati al mondo della casa, alla cucina e al fai-da-te. I punti di forza che rendono innovativa questa insegna sono la forte relazione tra il punto vendita, lo staff e il cliente, ma anche la ricca proposta di attività come corsi di cucina, atelier di decorazione, vendite private e molto altro.
 
Così da Zodio si può entrare per trovare tutto l’occorrente per apparecchiare, creare e cucinare ma anche per vivere momenti piacevoli e di condivisione.
 
A disposizione un salone creativo, dove prendere un caffè, leggere un libro preso dalla libreria comodamente rilassati sul divano, incontrare gli amici, ricaricare il cellulare e navigare grazie al wi-fi gratuito.
 
In programma anche dimostrazioni, eventi a tema, concorsi, sconti speciali e promozioni, pensati per premiare la fiducia e la preferenza dei clienti.
 
L’apertura del punto vendita di Rescaldina (MI) è la seconda tappa del progetto di penetrazione del brand in Italia: entro 5 anni è prevista l’apertura di altri 8 negozi con la presenza di 400 collaboratori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.