Emisfero/Selex fa il click&collect iniziando da Treviso

Data:

Luglio 2020. Parte il primo servizio di spesa online di EMISFERO nella provincia di Treviso.
L’insegna del Gruppo Unicomm – presente in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Umbria – ha inaugurato il servizio di spesa online a Silea, con la doppia formula “Consegna a casa & Ritiro sul punto vendita”.

Su https://www.emisfero.cosicomodo.it/ è possibile da subito effettuare la spesa da una qualsiasi postazione ove si abbia PC, smartphone o tablet, scegliere con tutta calma gli acquisti che si vogliono fare (online ci saranno oltre 15 mila referenze delle migliori marche), e fissare il ritiro – nell’ipermercato di Via Eroi di Podrute 5 – oppure la consegna a casa il giorno e nella fascia oraria più congeniale.
In caso di ritiro nel punto vendita, la spesa verrà caricata in auto dal personale di EMISFERO, in tutta sicurezza e in tutti i giorni della settimana (dal lunedì al sabato08.30-20.00, domenica 09.00-19.30). Non sarà necessario neppure dover scendere dalla macchina.
La consegna a casa potrà essere fissata dal lunedì alla domenica, 7 giorni su 7,  dalle 09:00 alle 21:00 (ultimo orario disponibile 19:00-21:00).

Le formule di pagamento sono quelle più semplici: online con bancomat/carta di credito, paypal oppure al ritiro in loco con le stesse carte.

Nel fare la spesa online ci si potrà interrompere e ricollegare anche in diversi momenti della giornata (qualora ci si ricordasse di un prodotto da inserire del carrello, che rimane in memoria fino alla conferma d’ordine). Disponibili tutti i prodotti che si troverebbero recandosi fisicamente in un EMISFERO: frutta, verdura, carne, pesce, salumi e formaggi, saranno preparati e confezionati come se ci si trovasse di fronte al banco servito.
Gli assortimenti tengono in considerazione le abitudini di consumo locali, la qualità offerta dalle marche del distributore Selex, le grandi marche e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come i “senza”, ovvero i prodotti senza glutine o lattosio. E’ inoltre possibile usufruire delle offerte speciali e degli sconti dedicati ai possessori della carta fedeltà Emisfero Card.

EMISFERO, che conta 11 Ipermercati ed è una delle catene più apprezzate nel Nord-Est Italia, è in costante crescita e in continuo rinnovamento. E, sempre all’avanguardia, propone oggi un servizio che proprio in un momento complicato come quello che il Paese sta vivendo va incontro alle esigenze di razionalizzazione delle occasioni di socializzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.