Esselunga aggiunge un superstore a Novara

Data:

Esselunga aggiunge un superstore a Novara

Giugno 2017. Esselunga ha aperto il nuovo superstore di Novara in corso della Vittoria: il negozio, con 4500 metri quadri di superficie di vendita, è dotato di un ampio parcheggio a raso e interrato in grado di ospitare oltre 900 autoveicoli.
All’interno del nuovo negozio sono impegnati 119 addetti (108 nel supermercato e 11 nel bar Atlantic); questa nuova apertura ha prodotto un importante impatto occupazionale sul territorio perché ha richiesto complessivamente l’assunzione di 47 persone di cui il 50% del Comune di Novara. Nell’ambito dei lavori per l’apertura del superstore Esselunga ha riqualificato l’area con importanti adeguamenti sulla viabilità.
L’Esselunga di corso della Vittoria, in località Veveri, 155° negozio della catena, è la seconda apertura del 2017 dopo quella di Roma Prenestino, ed è il secondo superstore nella città di Novara con quello di corso Vercelli. In provincia di Novara Esselunga è presente anche coi negozi di Castelletto Ticino e Borgomanero, mentre a Biandrate si trova il moderno magazzino con il centro lavorazione del pesce fresco per tutta la catena.
I clienti disporranno di tutti i reparti che hanno contribuito al successo del marchio Esselunga: frutta e verdura sfusa e confezionata con un’offerta di oltre 450 prodotti; pescheria, con personale dedicato che offre pesce fresco già pulito; macelleria con banco assistito; gastronomia e un vasto assortimento di vini con oltre 700 etichette con l’assistenza di sommelier.
Nel negozio di Novara Veveri apre anche il 122° forno di Esselunga: panettieri specializzati, formati dalla “scuola dei mestieri” interna, offriranno ai clienti 18 varietà di pane fresco sfornato per l’intera giornata, oltre a una vasta gamma di pizze e focacce.
All’interno sarà inaugurato anche il bar Atlantic, una realtà consolidata nel campo della ristorazione presente in 86 negozi Esselunga.
Alle casse, la tecnologia di Esselunga per snellire e gestire in autonomia la spesa prevede moderne casse self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore.
L’Esselunga di corso della Vittoria a Novara è aperta dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22; la domenica dalle 9 alle 20.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test Pandoro al Pistacchio: MD Vs iN’s

Abbiamo messo alla prova il pandoro al pistacchio Pasticceria del Centro di MD e quello Selezione Più di IN's. La valutazione verte su rapporto qualità/prezzo, packaging, ingredienti, aspetto e assaggio in purezza. Come sempre, le recensioni porteranno ad un voto finale.

Cosa ci dice il fallimento degli Amazon Dash Button?

Gli Amazon Dash Button, pensati per automatizzare gli acquisti ricorrenti, sono usciti dalla produzione nel lontano 2019. Perché questo strumento, comodo e semplice da utilizzare, non è riuscito a guadagnarsi il favore dei clienti?

MDD Test Panettone al Caramello Salato: Coop Vs Lidl

Coop Fior Fiore e Lidl Deluxe propongono un panettone al caramello salato, ingrediente che insieme al pistacchio è molto amato dai consumatori. La valutazione dei due prodotti, tra loro decisamente diversi, tiene conto tra l'altro di ingredienti, packaging e rapporto qualità/prezzo.

MDD Test Panettone: Esselunga Vs Coop

Abbiamo testato i panettoni MDD Coop "Il Sapore delle Feste" ed Esselunga "Le Grazie", valutando rapporto qualità/prezzo, packaging, aspetto e sapore. Come sempre, per ogni prodotto è previsto un voto finale.