Esselunga fa calcio free style fra i lineari

Data:

Esselunga fa calcio free style fra i lineari

Giugno 2014. In occasione dei Campionati mondiali di calcio in Brasile Esselunga ha organizzato diversi momenti celebrativi e promozionali dell’evento: dalla raccolta a punti per avere i palloni delle diverse edizioni, fino ad alcuni addobbi, passando per questo filmato realizzato in un superstore dell’insegna e incentrato sulle perfomance di Gunther Celli, campione italiano di calcio freestyle.

Un modo originale di celebrare l’evento. Come recita l’head line nel canale you tube di Esselunga il tentativo è quello di portare il calcio ogni dove, anche nei campetti di periferia. Interessante.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?