Esselunga-Fidaty: 21.500.000 euro in promo con Smart

Data:


Esselunga-Fidaty: 21.500.000 euro in promo con Smart

Settembre 2015. Con ogni probabilità oltre ai milioni di consumatori con la carta Fidaty di Esselunga anche buona parte della business community (siamo tutti consumatori, non è vero?) parteciperà più che volentieri a questa promozione milionaria (21.575.000 euro di investimento in mese soltanto) che il retailer di Limito di Pioltello (Mi) lancerà sotto Natale per festeggiare i 20 di Fidaty.
 
Vediamo perché:
 
. Durata della promozione: 5 settimane, dal 30-11-2015 al 3-1-2016
. Meccanica promozionale: sarà doppia, instant win e 5 estrazioni settimanali,
 
. Premi:
. 100.000 buoni da 50 euro,
. 50.000 Magnum Ferrari
 
Ma la sorpresa promozionale incredibile è questa:
. 1.000 (mille, avete letto bene) automobili Smart four four.
Le auto saranno personalizzate con il logo Fidaty sul montante delle portiere anteriori e anche il pomello del cambio a 5 marce recherà il logo Fidaty.


 
Perché Esselunga fa questo importante investimento
. molti gruppi della distribuzione sono in difficoltà o in forte difficoltà,
. gli investimenti di comunicazione della gdo sono al ribasso,
. il clima di fiducia dei consumatori è in ripresa,
. Natale è il periodo di acquisto più importante per tutta la business community del largo consumo,
. il settore delle scommesse e delle lotterie, legali e no, è in aumento, così come il gioco collegato.
. questo investimento su Fidaty e su il brand Esselunga creerà un vantaggio competitivo senza precedenti nella storia della gdo italiana,
 
A chi non farebbe piacere vincere una Smart di Mercedes facendo la spesa che comunque deve fare? Comunque ci sono anche i magnum Ferrari (altro brand alto di gamma) e i buoni spesa…

 

41 Commenti

  1. nella mia vita non ho mai ricevuto un regalo cosi grande crederci che sia vero e un sogno magari grazie Esselunga auguri

  2. Mi sembra fantastico poter vincere una smart. macosa devo fare, purtroppo non l’ho capito grazie ciao a tutti

  3. Speriamo di essere tra i vincitori mi accontenterei anche di un buono spesa ….. Tanto vado comunque tutte le settimane!!! ??????????????????

  4. Vorrei segnalare al sig. de Bortoli che mentre lui si accinge “distrattamente” a fare la spesa durante e dopo l’orario di chiusura, qualche dipendente vorrebbe raggiungere la propria abitazione per trascorrere altrettanto distrattamente quello che resta della sua domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.