Esselunga sponsor Spazio e Nutrizione a TuttoFood

Data:


Esselunga sponsor Spazio e Nutrizione a TuttoFood

Maggio 2017. Esselunga non ha mai partecipato a Marca Bologna, il salone delle MDD, le marche del distributore.
 
Partecipa invece ad altre fiere, come TuttoFood, per il secondo anno consecutivo, come RetailWatch vuole illustrare, all’entrata sud Tim.
 
TuttoFood è un salone B2B, ci sono anche consumatori, ma non dovrebbero esserci. Quindi in questa maniera parla alla business community dell’IDM e della GDO e ai suoi fornitori.
 
Presenta oltrechè l’immagine corporate, quella delle sue MDD, a marchio di fantasia.
 
Lo stand inneggia alla simplicitas, alla semplicità. Ed è un pregio.
 
Le teche parlano da sole lasciando ben in evidenza i prodotti e il logo del brand.
 
Al banco assistito, invece, le persone hanno potuto assaggiare i prodotti, in modo semplice. RetailWatch ha provato alcune referenze di pasticceria secca, fra le quali le lingue di gatto, che conoscevamo: buone.
 
È un’occasione per dimostrare che il prodotto, anche quello del territorio, come Parma, può spiegarsi in molte lingue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Il nuovo paradigma del Profit Recovery: dalla correzione alla prevenzione strategica

Prevenire è meglio che recuperare: guardare al futuro, impostando procedure e processi in grado di limitare i rischi e rendere i flussi trasparenti e affidabili, diventa necessario almeno quanto cercare recuperi di risorse relativi ad esercizi passati.

Mancuso Group: la tradizione dolce siciliana su scala internazionale

Nel cuore della tradizione dolciaria siciliana, il nome Mancuso risuona da oltre un secolo come sinonimo di qualità, innovazione e passione per l’autentico gelato artigianale. Dalle prime granite vendute con un carretto in America fino alle vetrine eleganti delle gelaterie di Milano e Firenze, la storia del Mancuso Group è un intreccio perfetto tra radici familiari e visione imprenditoriale moderna.

Varietà di pomodori e sughi: il caso La Russolillo nella GDO

Saper scegliere il pomodoro giusto è il primo passo per ottenere un sugo perfetto, ricco di sapore e adatto al piatto da realizzare. Approfondiamo il tema con il supporto dell'azienda La Russolillo che differenzia da sempre i propri prodotti facendoli arrivare anche sugli scaffali della Grande Distribuzione.

Bennet, Caffè&Cucina: modello, offerta, benchmark con Esselunga e Iper

Caffè&Cucina Bennet, il format ristorativo presente all’interno di numerosi store della catena, a suo modo segue i modelli già consolidati di Iper La Grande i ed Esselunga. La nostra Redazione ne ha visitato uno per verificarne alcuni aspetti salienti.