Famila/Selex per Verona fa le consegne a domicilio con Supermercato 24

Data:

Famila/Selex per Verona fa le consegne a domicilio con Supermercato 24
 
Luglio 2017. Supermercato24, il player Italiano per la consegna della spesa a casa, firma una partnership con Famila per i punti vendita di Verona. Grazie a questo accordo gli utenti possono acquistare allo stesso prezzo del punto vendita oltre 11.000 referenze, tra cui più di 1.000 articoli in offerta, 1.500 prodotti freschi e freschissimi e oltre 500 formaggi e salumi da banco, incluse specialità tipiche del territorio, che Supermercato24 consegnerà direttamente a casa anche in giornata.
ll servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 21, e permette di ricevere la spesa direttamente a casa o in ufficio ad un costo di consegna 4,90€, con un minimo d’ordine di soli 10€, e senza alcun canone aggiuntivo di iscrizione al servizio.
 
Un’innovazione, quella di Supermercato24, che soddisfa i nuovi fabbisogni sia dei consumatori che degli operatori della grande distribuzione in un mercato sempre più digitale. A dimostrarlo l’incremento delle vendite e-food che in Italia sta registrando una crescita del +29% rispetto all’anno scorso anche grazie aSupermercato24 che è, secondo una ricerca Nielsen, uno dei primi 3 e-commerce grocery in Italia e che prevede di  triplicare i suoi volumi di vendita nel 2017.
 
"Supermercato24 e Famila stanno bene insieme; e insieme infatti portiamo innovazione e ridisegniamo il futuro della consegna della spesa a casa"- aggiunge Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24 – “Un’unione fortemente voluta quella con Famila che mette al centro dell’operazione i consumatori, andando incontro alle loro esigenze. Il cliente di Verona ora può avere un’esperienza analoga a quella della spesa nel punto vendita, grazie allo stesso assortimento e prezzi invariati, con il plus della velocità e della comodità della spesa consegnata a casa anche in giornata. Questa partnership con Famila è un esempio virtuoso di collaborazione tra uno specialista dell’on-line come Supermercato24 e un distributore come Famila che può così abilitare un canale di vendita online velocemente e senza rischi”.
 
Famila ha dichiarato: “Siamo da sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti e con la collaborazione di Supermercato24 potremmo soddisfare le nuove tendenze e i bisogni dei consumatori in modo innovativo nella citta di Verona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Pet Store secondo Ayoka del Gruppo Multicedi. Intervista a Luigi Pizza, Amministratore Unico della Multipet.

Ayoka, insegna del gruppo campano Multicedi, è cresciuta negli ultimi anni offrendo un format di pet store che si è adattato alle esigenze commerciali del Sud. Ne parliamo con Luigi Pizza, Responsabile del Concept.

L’arredamento nel Retail: funzionale o ad effetto? Il caso Silpo.

Silpo è un'azienda che fa della caratterizzazione degli store un mantra, posizionandosi strategicamente all'opposto di chi, come Esselunga, utilizza un format essenziale molto performante. In Italia questo approccio potrebbe funzionare?

Perché Alice Pizza non è nel Paese delle Meraviglie?

Alice Pizza si espande, apre nuovi store e, come sistema, genera più di 120 milioni di euro di ricavi all'anno. Analizzando i dati però, scopriamo che non è tutto oro quel che luccica. Quali prospettive ha la catena nostrana per il futuro?

La partita degli immobili nel Retail: Analisi dati PWC e scenario GDO.

Riprendono gli investimenti nel real estate in ambito retail. Come si posiziona però l'Italia rispetto agli altri Paesi europei in questo mercato e quali sono le dinamiche che caratterizzano il real estate in GDO?