Ferrero innova in Autogrill, ma l’implementazione…

Data:


Ferrero innova in Autogrill, ma l’implementazione…

Novembre 2012. Ferrero ha creato questi mobiletti refrigerati per presentare al meglio i Rocher e i Pocket Coffee. L’impegno organizzativo e economico non deve essere stato da poco.

Qui siamo in Autogrill, sulla A1, in Lombardia. Il mobiletto è stato posizionato davanti al bancone dove si ordinano e bevono i caffè. Peccato che a fianco, proprio attaccato, ci sia il bidone dei rifiuti. Non è un bel vedere: quando si dice che l’implementazione è davvero tutto non si sbaglia, bastava metterlo qualche decina di cm a sinistra o a destra.

E il risultato sarebbe stato diverso, non credete?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È crisi per le grandi insegne in franchising?

Quando un imprenditore decide di creare un'insegna di fantasia? Analizziamo un caso tutto romano di nuovo retail brand.

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.