Fetta al latte Kinder, piccolo capolavoro

Data:


Fetta al latte Kinder, piccolo capolavoro

Luglio 2015. Latte, miele, pan di spagna: una ricetta semplice raccontata con dolcezza. Così nasce il successo di questo prodotto, che è uno delle tante innovazioni geniali di Ferrero. L’equity su cui si fonda è quella Kinder, e quindi quel “più latte meno cacao” che nei decenni è diventato la sintesi di una grande promessa, in grado di coniugare la golosità e la correttezza nutrizionale, i bambini e le loro mamme.
 
Latte fresco, rassicurante
Quando fu lanciata, entro nel banco frigo cambiando per sempre il mondo delle merendine perché per la prima volta la freschezza entrava nella categoria. Oggi La Fetta si rinnova inserendo sulla confezione l’icona del latte fresco, una rassicurazione in più per restare sempre al passo con la sensibilità contemporanea. Che dire? Uno dei champion della scuderia Kinder Ferrero.
 
Silvia Barbieri

La media del voto è: 5
Coerenza/credibilità: 5
Novità/distinzione: 5
Rilevanza:  5
 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.