Fiera Rimini. un taxi? Lo chiami lei, ecco il numero

Data:

Fiera Rimini. un taxi? Lo chiami lei, ecco il numero

Gennaio 2014. Sono a Rimini, al centro congressi, per una convention, è giovedi 21 novembre. Devo ripartire e sono le 16 e 30. Chiedo un taxi. Alla reception mi dicono che fuori c’è la coda di taxi. Esco e nessun taxi nell’arco di 200 mt. Sono preoccupato perché non sono in orario per andare in stazione. Ritorno indietro e ridiscendo al livello -1. Lascio la valigia incustodita al livello 0, è troppo pesante. Richiedo un taxi, la responsabile si mostra meravigliata: “Strano. Guardi, faccia una cosa lo chiami lei”. E mi scrive su un foglietto volante il numero: 0541 50020.

Sono sbigottito, ma sono in ritardo, riprendo la valigia che fortunatamente c’è ancora e chiamo con il mio telefono il taxi, che arriva subito dopo.

Sono senza parole. Pensate che capitava a uno straniero che capiva appena l’italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.