Finiper rafforza il non food: ecco il taglio tessuti

Data:


Finiper rafforza il non food: ecco il taglio tessuti

Settembre 2016. Contrariamente a quanto stanno facendo molti ipermercati che abbandonano il tessile persona e il tessile casa l’Iper (insegna di Finiper) di Arese (Mi) lo sta rafforzando.
 
Ecco il taglio dei tessuti con un banco professionale nel bel mezzo del non food.
 
La scelta controcorrente è dovuta:
. a nuovi spazi di mercato, visto l’abbandono del tessile degli altri ipermercati,
. la personalizzazione del prodotto,
. il servizio,
. il modello di ipermercato voluto da Marco Brunelli che, da tempo, lavora sul non food e sui reparti casa con un apposito brand,
. la differenziazione dagli altri competitor.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, orzo solubile: Esselunga vs Bennet

Abbiamo scelto di testare due linee MDD relativamente all'orzo solubile, per valutare come sempre il rapporto qualità/prezzo, il packaging e il sapore (come bevanda fredda, non calda). Parliamo di Esselunga con "Smart" e del marchio "Bennet". Alla fine delle valutazioni, la nostra pagella dettagliata.

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?