Fiorucci è partner ufficiale della Nazionale Italia

Data:

Fiorucci è partner ufficiale della Nazionale Italia

Maggio 2014. La Federazione Italiana Giuoco Calcio e Cesare Fiorucci S.p.a. hanno stretto un accordo di partnership che vede l’azienda -leader in Italia nel settore dei salumi- diventare “Partner Ufficiale” della Nazionale Italiana.
Fiorucci, da sempre fortemente legata al territorio e simbolo dell’eccellenza “Made in Italy” nel campo della salumeria, affianca oggi la Nazionale di calcio con i suoi prodotti.

La passione per il lavoro, la determinazione e l’impegno contraddistinguono l’azienda, che trova in questi valori l’ispirazione per la creazione di prodotti unici e caratterizzati dalla “genuinità” italiana. Gli stessi valori che porteranno la Nazionale di Calcio a lottare per la conquista della Coppa del Mondo!

Fiorucci sarà al fianco della squadra Azzurra durante i Mondiali di Brasile 2014 ma è già coinvolta in tutti gli impegni più importanti, a partire dalle attività benefiche supportate dalla FIGC, come il lancio di "Un Amore Così Grande 2014" la canzone dei Negramaro che farà da colonna sonora alle prossime partite della Nazionale Italiana di Calcio e la cui vendita tramite iTunes  permetterà di raccogliere fondi da devolvere all’AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica e all’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Ma non è tutto, per celebrare questa importante sponsorizzazione e premiare i propri consumatori, Fiorucci ha attivato “Insieme per gli Azzurri”:  un contest che mette in palio, tantissimi premi della Nazionale tra cui un viaggio da sogno in Brasile, per gustare dal vivo la magica atmosfera dei Mondiali.

L’investimento di Fiorucci dovrebbe essere di qualche centinaia di migliaia di euro.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ikea, tiramisù monoporzione: benchmark con Starbucks e Bar Atlantic

Abbiamo visitato il ristorante IKEA in cerca del noto prodotto dolciario. La nostra recensione del tiramisù monoporzione comprende una pagella finale, nonché un benchmark interessante.

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.

Dubai Chocolate: analisi del trend

La Dubai Chocolate è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo della pasticceria, combinando sapori mediorientali con una strategia di marketing virale. In questo articolo esploreremo le origini di tale prodotto, i suoi ingredienti distintivi, l'impatto sui mercati internazionali e, nello specifico, su quello italiano.

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.