Fiorucci è partner ufficiale della Nazionale Italia

Data:

Fiorucci è partner ufficiale della Nazionale Italia

Maggio 2014. La Federazione Italiana Giuoco Calcio e Cesare Fiorucci S.p.a. hanno stretto un accordo di partnership che vede l’azienda -leader in Italia nel settore dei salumi- diventare “Partner Ufficiale” della Nazionale Italiana.
Fiorucci, da sempre fortemente legata al territorio e simbolo dell’eccellenza “Made in Italy” nel campo della salumeria, affianca oggi la Nazionale di calcio con i suoi prodotti.

La passione per il lavoro, la determinazione e l’impegno contraddistinguono l’azienda, che trova in questi valori l’ispirazione per la creazione di prodotti unici e caratterizzati dalla “genuinità” italiana. Gli stessi valori che porteranno la Nazionale di Calcio a lottare per la conquista della Coppa del Mondo!

Fiorucci sarà al fianco della squadra Azzurra durante i Mondiali di Brasile 2014 ma è già coinvolta in tutti gli impegni più importanti, a partire dalle attività benefiche supportate dalla FIGC, come il lancio di "Un Amore Così Grande 2014" la canzone dei Negramaro che farà da colonna sonora alle prossime partite della Nazionale Italiana di Calcio e la cui vendita tramite iTunes  permetterà di raccogliere fondi da devolvere all’AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica e all’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Ma non è tutto, per celebrare questa importante sponsorizzazione e premiare i propri consumatori, Fiorucci ha attivato “Insieme per gli Azzurri”:  un contest che mette in palio, tantissimi premi della Nazionale tra cui un viaggio da sogno in Brasile, per gustare dal vivo la magica atmosfera dei Mondiali.

L’investimento di Fiorucci dovrebbe essere di qualche centinaia di migliaia di euro.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.

Tutte le grane dei prodotti consegnati a casa: Parola ai consumatori.

La consegna dei prodotti acquistati presso i vari eCommerce disponibili spesso ha una qualità scadente. I prodotti arrivano in ritardo o danneggiati e, nei casi più estremi, non giungono proprio a destinazione. Analizziamo, con il supporto di due report, i problemi riscontrati dai consumatori in relazione alle consegne.

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.