Gallerie Auchan vanno sul web

Data:

Gallerie Auchan vanno sul web

Aprile 2014. Dalle pagine Facebook al Concorso per la miglior campagna pubblicitaria Selfie, le Gallerie Auchan si presentano su diversi strumenti multimediali e offrono ai clienti e ai partner nuovi servizi, promozioni e attività per rendere più piacevole lo shopping nei 46 Centri Commerciali Auchan.

Pagine Facebook di tutte le gallerie, sito internet nuovo, virtual tour con Google Maps, l’App Gallerie Auchan tutta nuova e il concorso “Fai vedere chi sei” per tutti quelli che faranno il download dell’App Gallerie Auchan. 
Il 2014 di Gallerie Auchan si tinge di web e offrirà ai clienti e agli oltre 2 mila negozi che popolano i 46 Centri Commerciali Auchan diversi strumenti multimediali per informarsi, promuoversi e vincere buoni sconto per lo shopping in Galleria.

Da Febbraio sono on line le pagine Facebook di tutte le Gallerie con l’obiettivo di comunicare ai clienti in modo più diretto e interattivo, ma soprattutto di offrire ai negozi dei centri commerciali uno strumento in più attraverso cui farsi conoscere al grande pubblico.

Il nuovo sito Gallerie
Si continua in Aprile con il lancio del nuovo sito internet www.gallerieauchan.it che proporrà una nuova veste grafica, maggiori contenuti, un aggiornamento continuo su informazioni, news ed eventi nei diversi Centri Commerciali Auchan. Un sito che avrà il duplice obiettivo di fornire un servizio diretto per tutti i clienti, ed anche in questo caso ampio sarà lo spazio dedicato ai partner di Gallerie Auchan per la promozione della propria attività.

L’altra grande novità sarà il virtual tour che attraverso Google Maps sarà disponibile per tutti i Centri Commerciali Auchan. In questo modo i clienti potranno muoversi virtualmente dentro la Galleria con una visione a 360° di tutti gli ambienti e scoprire e vedere i negozi direttamente da casa.

Infine, per valorizzare il successo ottenuto dalla App Gallerie Auchan lanciata nel novembre del 2012 e che in questi primi due anni di vita ha contato oltre 50 mila installazioni, 5 mila promozioni pubblicate, 2 mila negozi coinvolti e quasi 3 mila volantini pubblicati, Gallerie Auchan rinnoverà la grafica dell’App e lancerà un concorso riservato a chi ha scaricato l’applicazione. I clienti saranno invitati a creare, scattandosi una foto, la propria campagna pubblicitaria in linea con quella ufficiale “Benvenuta persona speciale”. Le campagne Selfie più originali vinceranno buoni sconto per lo shopping nei negozi della galleria e negli ipermercati della Galleria Auchan preferita.

Scarica qui la brochure di come Gallerie Auchan fanno on line

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.