Gasbarrino-Pugliese: così controlliamo le MDD

Data:


Gasbarrino-Pugliese: così controlliamo le MDD

Marzo 2017. Il filmato racconta, quasi per scherzo, ma fino a un certo punto, il controllo qualità delle MDD IlViaggiatorGoloso, effettuato da Mario Gasbarrino-AD Unes/U2 e Francesco Pugliese-AD Conad, da un produttore di verde.
 
È un controllo qualità visivo, il problema è che lo affrontano due amministratori delegati, attenti da sempre allo sviluppo delle proprie MDD, attenti al prodotto ma anche al conto economico.
 
Quanti AD della GDO fanno questo di sabato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?