Gondola Sigma di avancassa e di testata: branding o volumi?

Data:

Gondola Sigma di avancassa e di testata: branding o volumi?

Marzo 2012. Sigma ha presentato alla sua convention il progetto di gondola di avancassa e di testata per la rete di supermercati, in accordo con Ferrero, azienda da sempre sensibile a questi spazi. Alcune considerazioni seppur non l’abbiamo vista ambientata:

Branding. Va nella direzione giusta per ribadire il brand anche in zone sensibili della vendita. Sarà caricata sulla gondola anche l’house organ della catena, articolato e informativo,

Volumi. È una gondola grande ma con spazio ridotto, vista la’rticolazione della struttura. Soprattutto il sabato e la domenica deve essere continuamente rifornita dato spazio ridotto e questo creerà un problema vista l’affluenza in quei giorni di vendita. Forse converrebbe averne alcune a disposizione per un ricambio immediato e magari su rotelle per snellire le operazioni di sostituzione.

Rimane però il fatto positivo di un’evoluzione e razionalizzazione degli spazi di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.