Grand Vision si aggiudica il premio Campioni del servizio

Data:

Giugno 2019. GrandVision  amplia la sua rete di oltre 400 punti vendita italiani con l’apertura di 5 nuovi store, a conferma della volontà dell’azienda di portare avanti un piano d’espansione ricco di investimenti e importanti novità.

Dopo l’inaugurazione dei due nuovi store GrandVision By Avanzi di Erba (Como) e Gavardo (Brescia), lo scorso 24 aprile l’azienda ha inaugurato il primo store nella città di Napoli all’interno del nuovissimo Centro Commerciale “La Birreria”. Un’esperienza di shopping unica e divertente che testimonia l’impegno di GrandVision nel trovare nuove soluzione da proporre ai suoi clienti, rinnovando ancora una volta il proprio legame con le persone che vivono i territori dove sono presenti tutti gli store.

Inoltre nelle scorse settimane GrandVision è approdato ufficialmente anche a Riccione e a Roma. Nella città romagnola l’azienda ha inaugurato un nuovo punto vendita di circa 91,74 mq in Viale Ceccarini, fulcro della vita turistica e cittadina. A Roma, invece, il nuovo store è stato inaugurato all’interno del neonato Centro Commerciale GranRoma, occupando all’interno del Village uno spazio complessivo di 111,25 mq suddivisi tra un’area dedicata alla vendita, una sala per la misurazione della vista e un laboratorio.

Ogni punto vendita offre uno speciale assortimento di occhiali da vista e da sole per donna, uomo e bambino, proponendo un’esperienza personalizzata e diverse soluzioni dedicate a tutti.

Grazie alle nuove aperture GrandVision ha investito direttamente sui singoli territori, generando un numero complessivo di oltre 20 posti di lavoro. Store manager, addetti alle vendite e ottici specializzati sono le principali posizioni aperte: l’azienda è alla ricerca di persone dinamiche e motivate da inserire nel mondo del retail.

Migliori in Italia – Campioni del servizio 2018-2019

GrandVision vince il premio per il MIGLIOR SERVIZIO IN ITALIA nel settore dell’ottica, a stabilirlo è la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle aziende in Italia, “Migliori in Italia – Campioni del servizio,” realizzata dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza.

L’analisi, frutto di oltre 200.000 giudizi di consumatori italiani, è stata sviluppata in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte e coinvolge 900 aziende appartenenti a più di 100 settori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.