Guanti e touchscreen a –20°? Solved: ci pensa Ikea.

Data:

Video da YouTube di SMFB

Guanti e touchscreen a –20°? Solved: ci pensa Ikea.
 
Siete mai incappati nel problema di usare uno smartphone o un tablet all’aperto d’inverno indossando i guanti?
Difficile usare il touchscreen… Ma adesso risolto il problema! Con Berora di Ikea anche a –20°C un qualsiasi tipo di guanti si trasforma nel vostro dito… Nella confezione trovate ago filo ed istruzioni (tutti possono utilizzarlo), peccato che per ora è stato lanciato solo in Norvegia 12.000 pezzi svaniti in due settimane, come sempre un’ottima operazione di marketing di Ikea, speriamo arrivi anche in Italia per il prossimo inverno! E Ikea, in questo modo mette il catalogo su Ipad anche a –20. Per la gioia dei norvegesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?