Guardate bene il sistema promozionale modulare di Aldi a Castellanza

Data:

Guardate bene il sistema promozionale modulare di Aldi a Castellanza

Febbraio 2018. Aldi promette un eccellente rapporto qualità-prezzo, come quello raggiunto in Germania. Posso dirlo? Gli crediamo, conoscendolo, sulla parola. D'altronde dopo aver visto i negozi sempre di Aldi, ma ad insegna Trader’s Joe negli Stati Uniti, la nostra fiducia se l’è guadagnata.
 
Diverso il sistema promozionale identificato per sottrarsi ai concorrenti e per portare qualcosa di nuovo.
 
 
. Tutta la settimana: ovviamente aldi promette un prezzo tagliato e una qualità costante
. prezzi ribassati, sono le promozioni discontinue,
. i prezzi wow sono praticati dal lunedi o dal giovedi,
. le promoweekend, si posso trovare solo il sabato e la domenica.
 
Il cliente dovrà abituarsi ma lo farà in un breve tempo.
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.