H&M, sogni possibili di low cost

Data:

H&M, sogni possibili di low cost

Marzo 2012. Dopo Karl Lagefield, Versace e tanti altri, ora è il momento della collaborazione con Marni, un nuovo sogno che si fa democratico. A marzo vedremo le abituali file di consumatori che aspettano di portarsi a casa un po’ di polvere di stelle. L’operazione è perfetta: una label molto “cool”, uno spot girato da una regista altrettanto cool, Sofia Coppola. Una limited edition che conferma la capacità di questo fashion brand di mischiare sogni e realtà, aspirazioni e vita semplice. Un mix vincente che ritorna anche nella loro struttura di comunicazione dove la voce di grandi celebrities si alterna ad eventi locali, a video che ispirano soluzioni di eleganza. Un insieme di voci che è il segreto del successo di H&M, che all’interno di spazi funzionali vende a prezzi davvero accessibili la moda del momento, raccontata con glamour e coolness. Peccato il logo, un’eredità del passato che poco si combina con questa grande immaginario collettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Quale sarà il futuro di Cortilia?Ne parliamo con l’AD Andrea Colombo.

Il bilancio Cortilia 2023 non ha brillato in termini di risultati ma nel 2024, da quanto riporta l'AD, la situazione è cambiata grandemente in positivo. Quali sono le strategie che adotterà l'azienda per raggiungere e superare il break even point?

Dati alla mano:Focus Keplerus IV trimestre 2024. Peggiora il dato sulle differenze inventariali dell’Ortofrutta.

Tramite il supporto di Keplerus, società specializzata nel controllo di gestione in ambito retail, presentiamo i dati di margine casse e differenze inventariali inerenti un campione di supermercati.

Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga: la nostra prova d’assaggio

Il progetto Elisenda nasce nel 2017 dalla collaborazione tra Esselunga e il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto in provincia di Bergamo. I dolci Elisenda sono prodotti artigianalmente nel laboratorio di Limito di Pioltello, tramite l'impiego di ingredienti selezionati e tecniche di alta pasticceria acquisite anche con il supporto dello chef Roberto "Bobo" Cerea.

MDD Wars, tortelloni ricotta e spinaci: Iper vs Carrefour

Abbiamo paragonato i tortelloni ricotta e spinaci MDD di due noti player della GDO, ovvero Iper e Carrefour. Le differenze riscontrate sono sostanziali da molti punti di vista.