I britannici passano il doppio del nostro tempo nello shopping on line

Data:

Febbraio 2019. LA PASSIONE PER il commercio elettronico degli italiani, per quanto in forte crescita, non raggiunge ancora quella di molti altri paesi europei. In un confronto internazionale, infatti, l’Italia evidenzia un netto gap sull’utilizzo degli acquisti on line. Infatti, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, insieme al Nord America, presentano un tasso di penetrazione dell’online elevato, grazie anche ad un utilizzo più intenso delle connessioni a banda larga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È crisi per le grandi insegne in franchising?

Quando un imprenditore decide di creare un'insegna di fantasia? Analizziamo un caso tutto romano di nuovo retail brand.

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.