I locker di Esselunga entrano negli ospedali San Raffaele e Humanitas di Milano. Per l’omnicanalità

Data:

Maggio 2020. Esselunga ha aperto dei grandi lockers refrigerati con il proprio brand negli ospedali:

. San Raffaele: lavorano 3.400 persone,

. Humanitas: lavorano  6.200 persone.

Come si vede il bacino di persone interessate è importante.

L’intento è quello di favorire la spesa omnicanale anche negli ospedali per tutti gli addetti. L’ordine è on line e il ritiro è nell’ospedale, nei locker appunto.

Quello di Esselunga è uno sforzo importante verso l’omicanalità che segue la costruzione dei dark store, 6 e in previsione altri, ma anche nello sviluppo, sempre dei locker, nei negozi fisici, come ne’ La Esse di cso Italia a Milano (leggi qui). La Esse ha in programma altre quattro aperture a Milano e 1 a Parma.

Musica da ascolta per questo articolo: Felix Mendelssohn-Bartholdy, Sinfonia n° 4 in La Maggiore, Italiana


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mancuso Group: la tradizione dolce siciliana su scala internazionale

Nel cuore della tradizione dolciaria siciliana, il nome Mancuso risuona da oltre un secolo come sinonimo di qualità, innovazione e passione per l’autentico gelato artigianale. Dalle prime granite vendute con un carretto in America fino alle vetrine eleganti delle gelaterie di Milano e Firenze, la storia del Mancuso Group è un intreccio perfetto tra radici familiari e visione imprenditoriale moderna.

Varietà di pomodori e sughi: il caso La Russolillo nella GDO

Saper scegliere il pomodoro giusto è il primo passo per ottenere un sugo perfetto, ricco di sapore e adatto al piatto da realizzare. Approfondiamo il tema con il supporto dell'azienda La Russolillo che differenzia da sempre i propri prodotti facendoli arrivare anche sugli scaffali della Grande Distribuzione.

Bennet, Caffè&Cucina: modello, offerta, benchmark con Esselunga e Iper

Caffè&Cucina Bennet, il format ristorativo presente all’interno di numerosi store della catena, a suo modo segue i modelli già consolidati di Iper La Grande i ed Esselunga. La nostra Redazione ne ha visitato uno per verificarne alcuni aspetti salienti.

Esselunga si impone sulla Capitale: il caso del Prenestino

Esselunga ha approcciato Roma ed il Lazio da anni ormai, sia con i Super Store che con format di prossimità come LaEsse. Abbiamo visitato il negozio del Prenestino per riportarne alcuni elementi salienti in modo veloce e schematico. Anche il GROS può avere paura del leader lombardo?