I macaron di Ladurée arrivano a domicilio a Parigi in un’ora

Data:


I macaron di Ladurée arrivano a domicilio a Parigi in un’ora

Ottobre 2017. Ladurée è un brand riconosciuto per i macaron in tutta la Francia, ma non solo. Ha infatti aperto alcuni negozi in Europa e in Italia è presente a Milano in via Spadari, di fronte a Peck.
 
A Parigi, dove la competizione è davvero importante, Ladurée ha scelto di consegnare i suoi macaron entro un’ora, nel centro storico e nelle zone limitrofe, e nell’ora scelta dal cliente. Lo fa unicamente a pedi e con mezzi comuni. La tecnologia per espletare il servizio è garantita da Urb-it.
 
Lo fa perché:
 
. la scelta rispetta il posizionamento alto di gamma
. è una modalità eco-responsabile
. aggiunge valore al brand
 
La consegna del prodotto è garantita ottimale.
 
Il costo. L’acquisto on-line di 6 macaron è di 17,10 euro, ai quali vanno aggiunti 9,90 euro per la consegna a domicilio. Urb-it, alla quale vanno i 9,90 euro della consegna, aggiunge un % sul prezzo di acquisto lordo.
 
Le vendite via internet hanno superato quest’anno le vendite via telefono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, minestrone: Maxi Di vs iN’s

Abbiamo testato i minestroni MDD precotti con verdure e legumi di Maxi Di e IN's. La valutazione è stata fatta tenendo conto, tra l'altro, di packaging, rapporto qualità/prezzo, ingredienti e valori nutrizionali. Quale dei due prodotti avrà accumulato un punteggio più elevato? In fondo, le nostre pagelle.

Mancuso Group con Sicily Food: l’importanza del CAMI

La costituzione del Consorzio Affumicatori Maestri Italiani, noto con l’acronimo CAMI, per Sicily Food come per le altre aziende socie, nasce dall'esigenza di unire sotto uno stesso tetto le imprese del comparto che fanno dell'eccellenza un marchio di fabbrica.

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.