I macaron di Ladurée arrivano a domicilio a Parigi in un’ora

Data:


I macaron di Ladurée arrivano a domicilio a Parigi in un’ora

Ottobre 2017. Ladurée è un brand riconosciuto per i macaron in tutta la Francia, ma non solo. Ha infatti aperto alcuni negozi in Europa e in Italia è presente a Milano in via Spadari, di fronte a Peck.
 
A Parigi, dove la competizione è davvero importante, Ladurée ha scelto di consegnare i suoi macaron entro un’ora, nel centro storico e nelle zone limitrofe, e nell’ora scelta dal cliente. Lo fa unicamente a pedi e con mezzi comuni. La tecnologia per espletare il servizio è garantita da Urb-it.
 
Lo fa perché:
 
. la scelta rispetta il posizionamento alto di gamma
. è una modalità eco-responsabile
. aggiunge valore al brand
 
La consegna del prodotto è garantita ottimale.
 
Il costo. L’acquisto on-line di 6 macaron è di 17,10 euro, ai quali vanno aggiunti 9,90 euro per la consegna a domicilio. Urb-it, alla quale vanno i 9,90 euro della consegna, aggiunge un % sul prezzo di acquisto lordo.
 
Le vendite via internet hanno superato quest’anno le vendite via telefono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.