IIR: INFORMATION TECHNOLOGY FORUM

Data:

IIR: INFORMATION TECHNOLOGY FORUM

Milano, Febbraio 2014- Si terrà il 24 febbraio  la terza edizione di Information Technology Forum mostra convegno dedicato ai Sistemi, Soluzioni e Tecnologie Innovativi. 
 
“Entra nel cuore delle evoluzioni del mondo IT e TLC nel punto di incontro annuale dei Big dell’Information Technology”
 
Milano, Atahotel Expo Fiera, 24 febbraio 2015

L’evento è organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca-IIR, società leader nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti.
Rinnovato nel formato e nei numeri, l’Information Technology Forum è l’unica Iniziativa in Italia che si focalizza sulle principali innovazioni tecnologiche legate al mondo dell’ IT e TLC, sempre con taglio concreto e operativo grazie alla presenza delle più significative CASE HISTORY.
Tante saranno le novità di questa edizione:
-l’intervento di 3 speaker internazionali
-22 Panel Discussion Interattivi: discussioni dinamiche, con esperti provenienti da aziende end user e da aziende di soluzioni, a cui sarà possibile fare domande. 
-8 Sessioni Tematiche: durante le quali il tema dell’innovazione verrà declinato per settore: Retail & GDO, Fashion & Luxury, Banking & Finance, Insurance, Energy & Utilities, Industry, Technology e TLC.
-2 Tavole Rotonde: durante le quali il moderatore selezionerà e proporrà ai partecipianti i temi più interessanti riguardanti le sfide che il settore IT dovrà affrontare.
-1 Speed Networking: la sfida dei biglietti da visita! questo slot di tempo sarà un occasione preziosa di networking al fine di sviluppare la propria rete di contatti e creare nuove prospettive di business. Chi raccoglie il maggior numero di biglietti da visita riceverà un omaggio!
 -1 Networking Area: nell’area expo sarà possibile incontrarsi con gli esperti di innovazione tecnologica e discutere le soluzioni pratiche per sostenere progetti innovativi all’interno della tua azienda.
 
Per quest’anno durante la pausa dei lavori, è stato organizzato 1 Momento di Relax e svago, durante il quale i partecipanti potranno sperimentare come stare bene lavorando grazie a semplici e piaceboli esercizi per il proprio benessere.

Per ulteriori informazioni sul programma,consultate il sito ufficiale dell’evento: www.informationtechnologyforum.it
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

La scommessa da 1.95 miliardi di PepsiCo pagherà?

PepsiCo sta acquisendo Poppi, un'azienda di bevande funzionali che, dal nulla, è arrivata a fatturare quasi 400 milioni di dollari. Anche Coca Cola intercetta questo trend di consumo, lanciando la propria linea "Simply Pop".

Quale sarà il futuro di Cortilia?Ne parliamo con l’AD Andrea Colombo.

Il bilancio Cortilia 2023 non ha brillato in termini di risultati ma nel 2024, da quanto riporta l'AD, la situazione è cambiata grandemente in positivo. Quali sono le strategie che adotterà l'azienda per raggiungere e superare il break even point?

Dati alla mano:Focus Keplerus IV trimestre 2024. Peggiora il dato sulle differenze inventariali dell’Ortofrutta.

Tramite il supporto di Keplerus, società specializzata nel controllo di gestione in ambito retail, presentiamo i dati di margine casse e differenze inventariali inerenti un campione di supermercati.

Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga: la nostra prova d’assaggio

Il progetto Elisenda nasce nel 2017 dalla collaborazione tra Esselunga e il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto in provincia di Bergamo. I dolci Elisenda sono prodotti artigianalmente nel laboratorio di Limito di Pioltello, tramite l'impiego di ingredienti selezionati e tecniche di alta pasticceria acquisite anche con il supporto dello chef Roberto "Bobo" Cerea.