Ikea apre la nursery per gli uomini

Data:

Video da YouTube di DMartyr11

Ikea apre la nursery per gli uomini

Ottobre 2011. Manland è un nuovo servizio di Ikea che è testato in Australia. Per i papà che accompagnano la mamma nella grande superficie di vendita svedese. Ma anche chi accompagna la fidanzata è pronta la nursery per l’uomo che non vuole dedicarsi allo shopping. Questo tipo di nursery funziona nello stesso modo di quella per i bambini, cambiano ovviamente i servizi: ci sono le console per l’X-Box, le varie televisioni sono sintonizzate sui canali dello sport, gli hot dog sono gratis come alcune bevande I manager di Ikea stanno studiando questo caso con attenzione e soprattutto stanno valutando le possibilità di estenderlo in altri negozi della catena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?