Ikea apre le casse veloci al bar

Data:

Ikea apre le casse veloci al bar

Settembre 2016. Ikea dopo il ristorante ha inserito le casse automatiche anche nel bar.
 
Adesso il cliente che lo desidera può fare la coda alla cassa presidiata da un operatore oppure optare per la cassa automatica veloce ospitata in un chiosco antistante il bar.
I pagamenti possono essere effettuati in contanti, con bancomat o carta di credito.
 
Il problema dei pagamenti veloci la risoluzione delle code alle casse pervade ormai da tempo tutti i canali di vendita, soprattutto dopo l’avvento delle vendite on line che hanno rivoluzionato le modalità di acquisto dei beni di acquisto e dei servizi.
 
NB.: osservazione da cliente: il pagamento veloce foser si può effettuare con qualche passaggio in meno…
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.

Tutte le grane dei prodotti consegnati a casa: Parola ai consumatori.

La consegna dei prodotti acquistati presso i vari eCommerce disponibili spesso ha una qualità scadente. I prodotti arrivano in ritardo o danneggiati e, nei casi più estremi, non giungono proprio a destinazione. Analizziamo, con il supporto di due report, i problemi riscontrati dai consumatori in relazione alle consegne.

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.