Ikea, bar di San Giuliano Milanese: qualche svista fuorviante

Data:


Ikea, bar di San Giuliano Milanese: qualche svista fuorviante

Maggio 2017. Altro rapporto di visita all’Ikea di San Giuliano Milanese. Questa volta la segnalazione riguarda il bar.
 
Personalmente il bar al livello uno non mi piace, faccio le compere e poi mi ripasso…
Quello sotto è perfetto…hotdog e bibita…peccato che adesso la cassa è automatica e i totem abbiano articoli diversi…in uno l’hotdog c'e, nell'altro no…
 


 
Ma poi arriva la sorpresa l bibita non c'è perché la macchina automatica è guasta …ma non segnalata…e quindi torni al totem e la compro in lattina…chiaramente dal prezzo compresa, nonostante la mia richiesta, Ikea non ti decurta un centesimo.
 


 
Insomma: non è giusto, soprattutto da parte di Ikea, non è vero?
 
Visita effettuata il 7 maggio 2017, alle 10 e 46

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.

Tutte le grane dei prodotti consegnati a casa: Parola ai consumatori.

La consegna dei prodotti acquistati presso i vari eCommerce disponibili spesso ha una qualità scadente. I prodotti arrivano in ritardo o danneggiati e, nei casi più estremi, non giungono proprio a destinazione. Analizziamo, con il supporto di due report, i problemi riscontrati dai consumatori in relazione alle consegne.

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.