Ikea diventa multiformat a Cagliari

Data:


Ikea diventa multiformat a Cagliari

Gennaio 2016. IKEA Italia conferma il proprio interesse a testarein Sardegna un nuovo format commerciale. Il nuovo progetto, che prevede un investimento di 4 milioni di euro, vedrà la luce entro l’estate del 2016.
 
La casa madre ha individuato la città di Cagliari come location per una formula innovativa che unirà,attraverso un approccio multicanale, alcuni aspetti del format del tradizionale negozio IKEA e i vantaggi della vendita online H24.
 
La scelta di Cagliari e della Sardegna nasce dall’impegno di IKEA Italia di avvicinarsi sempre più e nel più breve tempo possibile ai già numerosissimiclienti sardi che in tutti questi anni hanno fatto acquisti presso i punti vendita della penisola e nel sito e-commerce IKEA.it/Compraonline.
 
Questo progetto, che si articolerà su una superficiecomplessiva di 3.200 mq, non preclude la successiva apertura di un punto vendita tradizionale IKEA in Sardegna, che rimane comunque un punto fermo nel piano di espansione di IKEA in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.