Ikea fa provare l’aspirapolvere

Data:

Nell’introdurre la categoria degli aspirapolvere, poche referenze, il retailer svedese invita alla prova, oggettiva, prima di acquistare

1 commento

  1. Mmmmh, forse questo è un gioco per vedere se i lettori di Retail Watch stanno attenti… Non mi risulta che IKEA venda aspirapolvere, e anche dal sito non risultano pagine dedicate al prodotto. Guardando poi l'immagine, sembra che il messaggio scritto sul materiale di comunicazione sia dedicato ai sacchetti sottovuoto (che si usano con l'aspirapolvere) e non all'elettrodomestico. My two cents… Oliviero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.