Ikea Hackers, comunicare e condividere le buone idee

Data:

Ikea Hackers, comunicare e condividere le buone idee

Marzo 2016. Il sito di condivisione delle buone idee di Ikeahackers continua a macinare successi.
 
Il sito è nato ovviamente per promuovere i prodotti e le soluzioni di Ikea nei diversi ambienti in cui Ikea divide la casa e i suoi negozi.
 
Le idee possono provenire da qualsiasi paese e da qualsiasi persona, ovviamente sono filtrate.
 
Ogni prodotto di Ikea, in pratica, suggerisce una soluzione più completa o una funzione d’uso differente. Il sito è talmente ricco di suggestione da perderci la testa.
 
Per questo Ikea:
. aumenta la sua immagine,
. arricchisce la brand loyalty,
. coinvolge le persone,
. suggerisce alcune idee anche ai progettisti Ikea,
. diventa un laboratorio aperto a tutti,
. conferma la volontà di aprire a tutte le community il suo sapere,
. avvicina ancora di più i millenials.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.